Susegana, bisarca perde il rimorchio carico d'auto lungo la Pontebbana: traffico rallentato

Camion bisarca perde il rimorchio in mezzo alla strada.  E’ successo nel primo pomeriggio di oggi lungo strada 13 Pontebbana a Susegana, alla rotonda tra la provinciale 138 via Barca, via 24 Maggio e via Nazionale.

Un autoarticolato carico di automobili, che viaggiava in direzione Ponte della Priula, stava affrontando l’intersezione quando i perni che agganciavano il rimorchio alla motrice si sarebbero rotti, provocando il distacco del carico posteriore, che si è fermato così in mezzo alla rotonda.

Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente e nessuno ha riportato ferite. Ad aver la peggio il traffico, che ha subito rallentamenti per qualche ora, fino a che il rimorchio non è stato portato via e il camion spostato in parte (nelle foto).  Sul posto, oltre alla Polizia locale di Susegana, anche il sindaco Vincenza Scarpa e altri componenti dell’amministrazione comunale in sopralluogo.

“L’accaduto poteva creare problemi molto più grandi - afferma l’assessore Enrico Maretto, presente sul posto - Fosse successo in un’ora di traffico più intenso, il rimorchio avrebbe avuto più probabilità di colpire le altre auto in transito. Per fortuna è andata bene”.

Susegana bisarca pontebbana
(Fonte: redazione Qdpnews.it).

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport