Susegana, in vendita all'asta i beni della Battistella Gomme per un milione e mezzo di euro

Sono stati messi all’asta i beni della Battistella Gomme di Susegana, società in nome collettivo fallita il 22 dicembre dello scorso anno.

L’apertura delle buste si terrà martedì 15 gennaio 2019 alle ore 16.30 nello studio del notaio Oleg Nicola Acconcia di Treviso, al civico 28 di viale Monte Grappa. Sono sei i beni all’asta, per un valore totale di circa un milione e mezzo di euro. 

La sede operativa (nella foto)  lungo la Pontebbana a Susegana è il lotto dal costo maggiore, al prezzo base di 920 mila euro. Al momento l’immobile affittato, ma gli eventuali nuovi compratori potranno disporne liberamente e a proprio piacimento.

Gli altri lotti comprendono un altro edificio industriale a Romans D’Isonzo (Gorizia) al prezzo di 260 mila euro, tre case a Colfosco valutate 69 mila, 126 mila e 44 mila euro e un’altra casa a Ponte della Priula, del valore d’asta di 64 mila euro.

Le offerte dovranno essere presentate materialmente entro le ore 12 di lunedì 14 gennaio 2019 alla studio del curatore fallimentare Marco Maschietto, in piazza Ex Convento Cappuccine 10 a Treviso.


Susegana Battistella Gomme 1
(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport