Lutto all'Electrolux di Susegana: addio alla 56enne Daniela Predebon, sabato il funerale a Vascon

Electrolux di Susegana in lutto per la morte di Daniela Predebon, operaia 56enne scomparsa improvvisamente lo scorso martedì 11 dicembre. Residente a Vascon di Carbonera, la donna lavorava nello stabilimento suseganese, nella linea 1 del reparto premontaggio.

Tesserata con la Federazione impiegati operai metalmeccanici (Fiom) della Cgil, la notizia della sua dipartita ha lasciato nello sgomento e nel dolore i tanti colleghi e amici, e anche la pagina Facebook Skatenati Electrolux ha voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia.

Ci sono parole che non vorresti mai scrivere, e questo è uno di quei momenti - è il messaggio affidato ai social network - L'operaia, nostra collega Electrolux Susegana, Daniela Predebon, premontaggio linea 1, ha lasciato questa vita. Non esistono modi adeguati per esprimere i sentimenti di profondo cordoglio e grande tristezza interiore, personale e collettiva. Ci stringiamo a familiari, colleghi e a tutte le persone a te care. Che questo nostro silenzioso abbraccio collettivo ti accompagni. Ciao Daniela”.

Daniela Predebon lascia il marito e tre figlie. Domani, venerdì 14 dicembre alle ore 19, si terrà la veglia funebre in casa, mentre il giorno dopo, sabato 15 dicembre alle ore 10.30, sarà celebrato il funerale nella chiesa parrocchiale di Vascon.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport