Stasera consiglio comunale a Susegana: interpellanza sulla nuova scuola a Ponte della Priula

E’ stato convocato per questa sera, martedì 27 novembre alle ore 19, il consiglio comunale di Susegana, nella sala consiliare del municipio (nella foto)  di piazza Martiri della Libertà. Dieci i punti all’ordine del giorno, ma prima di entrare nel vivo delle discussioni ci sarà il saluto di Alessandro Bonet, presidente di Piave Servizi.

Ad aprire la seduta un’interpellanza del gruppo d’opposizione di Susegana Libera sulla scuola elementare in costruzione a Ponte della Priula.

Seguiranno due variazioni al bilancio di previsione e poi l’approvazione di una convenzione con il Consorzio Bim Piave. Successivamente ci sarà un punto dedicato alla candidatura Unesco delle colline del prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, che prevede l’impegno a recepire il disciplinare tecnico che verrà approvato dalla giunta regionale.

Chiuderanno il consiglio quattro punti tecnici, riguardanti il regolamento di contabilità, il regolamento del consiglio comunale, la comunicazione di assunzione impegni pluriennali e una comunicazione di prelevamento dal fondo riserva.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport