Susegana, progetto Green Future: un posto di lavoro per la pulizia straordinaria del territorio

Il Comune di Susegana ha aderito al progetto "Green Future - area fiume Piave" presentato da Contarina e finanziato dalla Regione Veneto. Obiettivo dell'iniziativa, quello di promuovere l'inserimento temporaneo di disoccupati privi di tutele.

Il progetto prevede l'impiego di persone che si trovino in stato di disoccupazione di lunga durata (da almeno dodici mesi), nonché di persone con disabilità o in condizione di svantaggio; con un Isee uguale o inferiore a 13 mila euro, prive di qualsiasi ammortizzatore sociale o trattamento pensionistico e di età superiore ai 30 anni. Ulteriori requisiti sono elencati nel bando, consultabile a questo indirizzo.

Il progetto Green Future prevede di impiegare complessivamente 20 persone, di cui 18 addetti per l'attività di carattere operativo di pulizia straordinaria del territorio e due addetti per l'attività di carattere impiegatizio amministrativo. Per i residenti nel Comune di Susegana è disponibile un solo posto. Il lavoro avrà durata di 400 ore, distribuite in 20 ore settimanali per 20 settimane.

La domanda, redatta su apposito modulo e completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune di residenza entro le ore 12 di mercoledì 5 dicembre 2018.

(Fonte: Comune di Susegana).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport