Riapertura del ponte a Susegana, il sindaco Scarpa: grazie a Superbeton e Brussi Costruzioni

Questione di ore e finalmente a Ponte della Priula si potrà tornare alla normalità. E’ prevista per le ore 15 di oggi, sabato 10 novembre, la riapertura della deviazione al ponte sul Piave in restauro a Susegana, chiusa a seguito della piena che ha distrutto la strada provvisoria che si dirama dalla statale 13 Pontebbana e scende nel greto del fiume.

In attesa che uno dei nodi viari più importanti di tutto il Nordest ritorni in funzione, il sindaco di Susegana Vincenza Scarpa esprime le proprie congratulazioni alle maestranze che hanno lavorato giorno e notte per ripristinare il collegamento tra Sinistra e Destra Pieve.

“E’ giusto dare a Cesare quel che è di Cesare - spiega la prima cittadina - Il lavoro di Anas è stato fondamentale, ma si è avvalso della grande competenza e della grande capacità logistica di due aziende locali del Gruppo Grigolin: la Superbeton e la Brussi Costruzioni. Hanno lavorato su due turni per tutta la settimana, spostando macchinari pesanti lungo il greto del fiume, ed è grazie a loro se è stata mantenuta la promessa di aprire la strada in soli otto giorni, nel più breve tempo possibile. Grazie, tutta Susegana vi è grata”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport