Riapre domani il ponte Bailey sul Piave a Susegana, il sindaco: "Grazie a tutte le persone che hanno lavorato"

Riaprirà domani pomeriggio, sabato 10 novembre, alle ore 15, la viabilità provvisoria sul Piave lungo la strada statale 13 Pontebbana, a Susegana. A darne l'annuncio è lo stesso sindaco Vincenza Scarpa, che ha affidato ai social la sua soddisfazione per un intervento avvenuto a tempo di record. "Grazie a tutte le persone che hanno lavorato per raggiungere questo obiettivo", ha scritto il primo cittadino sulla propria pagina Facebook.

La deviazione era stata chiusa al traffico una decina di giorni fa, in concomitanza con l'improvvisa ondata di maltempo che ha messo in ginocchio tutto il Veneto. Un nubifragio eccezionale che è costato non pochi danni alla strada di accesso al ponte, costringendo l'amministrazione a ritardare la sua riapertura.

Terminata l'emergenza, Anas ha lavorato giorno e notte per ripristinare al più presto la viabilità, in modo da riattivare uno dei collegamenti stradali più importanti tra Destra e Sinistra Piave, segnato ogni giorni dal passaggio di circa 40 mila veicoli, fino ad oggi obbligati ad attraversare il fiume a Maserada e Vidor, oppure attraverso l'autostrada A27.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport