Continua a stupire l'Asd Judo Aikido Vittorio Veneto che domenica scorsa ha organizzato come sempre un grande appuntamento sportivo a Vittorio Veneto: l'occasione per le doti organizzative e tecniche della società guidata dal maestro Gianpietro Vascellari è stata  la finale nazionale del campionato italiano di Jodo Katà, cioè di figura.

Così sulle tre aree di competizione, i tatami, allestite nel Palasport che da oltre 30 anni è la “sede storica” di innumerevoli gare organizzate dal Judo Vittorio Veneto, si sono alternati i migliori atleti e giudici di gara in una competizione, dove, a dirla con il maestro Vascellari "L’essenza di tale disciplina diventa un vero spettacolo".

Grandi risultati la scuola vittoriese continua a ottenerli anche nelle varie gare e tornei nazionali e internazionali alle quali la squadra agonistica delle varie categorie partecipa.

Ultima in ordine di tempo la gara di Coppa Italia Cadetti 2019 il Judo Vittorio Veneto ha conquistato sette medaglie di cui ben 5 d'oro, con soli sette atleti in gara.

jufdo cadetti coppa

E così, ma non poteva essere diversamente nella classifica finale per Società, gli stessi si sono così classificati al primo posto tra decine di società in gara.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Judo Aikido Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it