Nuovo eccellente risultato per la storica società di atletica leggera di Valdobbiadene. Ieri, domenica 16 giugno, la squadra master maschile è giunta terza su 87 società al campionato italiano di corsa in montagna, organizzato a Pompegnino di Vobarno in provincia di Brescia.

I 32 uomini di Valdobbiadene, appartenenti a diverse categorie, hanno ottenuto 966 punti, piazzandosi alle spalle società bresciane Lumezzane, con 1061 punti, e Paratico che ha vinto in casa totalizzando 1118 punti.

Soddisfatto del risultato il direttore sportivo Paolo Ceriali: “Ieri abbiamo riconfermato il terzo posto dell’anno scorso, che avevamo ottenuto a Piancavallo. Siamo partiti in 39, 7 femmine e 32 maschi di varie fasce d’età. Complimenti anche alle donne, che sono giunte none su 35 società”.

Un risultato eccellente in terra lombarda che premia la costanza di una società impegnata da molti anni a diffondere il valore dello sport a tutte le età, con un occhio di riguardo ai giovani, grazie alla proficua collaborazione con le scuole del territorio.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it)
(Foto: atletica Valdobbiadene GSA)
#Qdpnews.it