Cambiano le protagoniste ma non il risultato: Valdogym, società valdobbiadenese di ginnastica artistica, continua ad accumulare ottimi risultati. L’ultima impresa è stata raggiunta sabato scorso, 23 marzo, al nuovo palazzetto di Pieve di Soligo in occasione della prima prova del Campionato regionale FGI Silver serie D a squadre.

La società ha conquistato un insperato terzo posto nella categoria LB3 con la squadra allieve (nella foto) composta da Azzurra Rizzotto, Beatrice Bello e dalla “piccola” Celeste Reghini, classe 2010, alla sua prima gara assoluta.

La squadra Junior/Senior LB3, composta da Penelope De Conti, Monica De Faveri, Emma Miotto e Laura Zancaner, è giunta sesta. Settimo posto, nella categoria LA3, per la squadra Junior/Senior formata da Aurora BelletChiara Geronazzo, Anna Paola Golino, Alessia Miotto, Sara Paolin e Valeria Zivelli.

Prossimo appuntamento con le agguerritissime ladies alla seconda prova regionale, che si terrà a Padova domenica 5 maggio, per poi dare tutto ai campionati italiani di Rimini l'ultima settimana di giugno.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Valdogym).
#Qdpnews.it