Mercoledi 3 luglio il presidente Luca Ros della Pallavolo Susegana e il suo staff si sono riuniti al “Relais Le Betulle” di Conegliano per presentare la stagione sportiva 2019/2020.
Durante la serata alla presenza di dirigenti, tecnici e collaboratori, è stata colta l’occasione anche per ringraziare del lavoro svolto e dei risultati raggiunti la scorsa stagione, e per confermare gli obbiettivi societari, sempre puntando l’attenzione sugli atleti ma anche sulla volontà di accrescere ancora, tramite corsi di formazione, la già considerevole competenza del gruppo dei dirigenti.

A tal proposito sono stati presentati anche i nuovi collaboratori esterni che, avendo condiviso il progetto della Pallavolo Susegana, hanno accettato di diventarne parte integrante. E' stato quindi ridefinito lo staff completo tra le conferme come Teresa De Biasi, Filippo Zanardo, Agostino Arena, Diego Flisi, Maurizio Barbon e Sorin Jugunaru, e i nuovi arrivati come Elena Dal Pos, Barbara Cecchin e Gianluigi Carbonari.

È stata inoltre confermata la ormai consolidata collaborazione con la Pallavolo Nervesa e con il Pool Prealpi per il settore maschile. Importante novità, invece, per la prossima stagione, sarà l’avvio del progetto "Fast Volley", siglato dalla Pallavolo Susegana e dalla Team Spes e destinato a creare gradualmente delle squadre giovanili di livello, valorizzando le atlete del territorio.

Progetto, che sarà guidato da Mario Martinez, Agostino Arena e Teresa De Biasi, sicuramente ambizioso ma che sta già riscontrando molto interesse da parte delle famiglie, delle atlete e degli stessi sponsor. Tra conferme e nuovi obiettivi dunque la nuova stagione per la Pallavolo Susegana è ufficialmente iniziata.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Pallavolo Susegana).
#Qdpnews.it