Si respira soddisfazione all’Asd Pallavolo Susegana. L’Under 18 è infatti riuscita a ottenere il secondo posto a un solo punto dalla prima in classifica, centrando così l’aritmetica certezza del passaggio in seconda divisione. "All’inizio del campionato con questa squadra la società puntava a fare buone prestazioni a livello agonistico - riferisce Luca Ros, presidente del Susegana - ma la grinta e l’impegno delle ragazze le ha portate a una promozione non prevista in partenza".

"Per quanto riguarda il campionato del prossimo anno mi aspetto che le ragazze proseguano con l’impegno dimostrato quest’anno - continua Ros - e spero anche che il bel rapporto tra di loro persista. Molto importante per me è che gli obiettivi siano raggiunti anche tramite il divertimento".

Ma l’Under 18 non è l’unica squadra ad aver ottenuto buoni successi: il presidente ha fatto notare l’ottimo lavoro svolto dall’Under 12, dall’Under 14 e anche dalla prima squadra, disputante il campionato di Serie D, che aveva come obiettivo la salvezza ma si è piazzata in un’ottima settima posizione, nella metà alta della classifica. "Questa è stata una stagione piena di ottimi risultati e di grandi soddisfazioni", così riepiloga Luca Ros quest’annata.

Susegana pallavolo u18 3

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.pallavolosusegana.it).
#Qdpnews.it