Il vicepresidente della Riserva Alpina numero 26 di Sernaglia della Battaglia, Fabio Botton, 44 anni, residente a Falzè di Piave, di professione imprenditore nel settore arredamento, vicepresidente dell’associazione parrocchiale Pedré e da poco eletto anche consigliere comunale a Sernaglia, domenica 9 giugno ha vinto il titolo di campione provinciale Acv - Associazione Cacciatori Veneti.

Al campo di Tiro a volo di Santa Lucia di Piave si è svolto, infatti, il campionato provinciale specialità Compak Sporting, organizzato dall'Associazione Cacciatori Veneti Confavi della provincia di Treviso.

Sernaglia tiro a volo Fabio Botton
Fabio, in passato campione italiano di questa specialità, su un centinaio di iscritti, ha ottenuto la vittoria con un punteggio di ben 24 piattelli su 25, davanti a Giuliano Montagner con 23 su 25 e a Diego Verona, anche lui con 23 su 25.

"La mia speranza è quella di avvicinare i giovani al tiro a volo - ha affermato il campione Fabio Botton dopo la vittoria - Perchè è una disciplina sana, che allena molto la mente e la concentrazione, oltre che l'aspetto atletico. Voglio fare un ringraziamento particolare all'Associazione Cacciatori Veneti ed al presidente Gianni Capraro che hanno permesso la perfetta riuscita di questa splendida giornata".

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it