Quarto posto la scorsa domenica per i ragazzi dell’Ice Team di San Vendemiano, presenti nella loro prima uscita stagionale al primo Trofeo Nocciolata - Siben Komoine Ice Hockey Cup ad Asiago.

I giovani hockeisti dell’under 9 si sono confrontati con i loro coetanei in un torneo a squadre, che per un soffio non li ha visti raggiungere il podio. A distinguersi nella gare ai rigori, invece, la piccola Sidney, il portiere della formazione sanvendemianese, che è arrivata prima a pari merito con il portiere del Padova.

“Complimenti a tutti i nostri ragazzi, che già così piccoli dimostrano grande spirito di sacrificio: per poter giocare hanno dovuto infatti alzarsi all’alba, ma questo non gli ha impedito dall’ottenere lo stesso ottimi risultati - dichiara il presidente dell’Ice Team Mirco Zago - Un grazie speciale va a tutti i genitori, agli accompagnatori e in particolare all’allenatore Milos Kupec, che sta svolgendo un ottimo lavoro”.

Nato solo due anni fa, l’Ice Team di San Vendemiano sta crescendo rapidamente, spinto dall’entusiasmo di atleti, genitori e dirigenti.

La prossima domenica i ragazzi dell’hockey saranno impegnati in un altro torneo a Padova, mentre le ragazze del pattinaggio artistico sono attese nei prossimi fine settimana a Bolzano e a Trento.


San Vendemiano hockey allenatore1
(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).

(Foto: Ice Team San Vendemiano).
#Qdpnews.it