L’anno sociale 2019-2020, per lo Sci Club Orsago, è già iniziato ad ottobre. Subito i primi impegni: la 47^ edizione dell’“Itinerario dei Castelli” (oltre 3600 i partecipanti), corsi di ginnastica presciistica, gare di skiroll, ecc..

A fine ottobre, con l’assemblea sociale e una successiva riunione sono stati eletti il nuovo direttivo, i revisori dei conti e altri responsabili delle direzioni tecniche che rimarranno in carica per le due prossime stagioni.

Presidente è Armido Zangrando, con vice Fabio Benedetti e alla segreteria Luciano Michielin. Consiglieri: Denis Armellin, Marco Genoria, Maurizio Benedetti, Fabrizio Basso, Elio Pellegrinet, Danilo Bullafin, Nicola Pellegrinet, Michele Ceschin, Antonio Turati, Leonello Da Re, Luigi Turati, Luciano Favretti. Revisori dei conti: Stefania Bottan, Giacomo Rosolen e Pierantonio Barbaresco.

Inoltre i consiglieri aggiunti e ci collaboratori: Marisa Basso, Elia Canal, Samuela Basso, Oriana Dal Cin, Andrea Biz, Riccardo Menegatti, Anna Bolzan, Lisa Bolzan, Benvenuto Padovan, Franco Tavian, Claudio Bolzan e Augusta Zava.

Inizia a dicembre la stagione sciistica invernale. Per i soci vengono organizzati corsi di scuola di sci nordico, alpino e snowboard, gite domenicali in corriera, settimane bianche, corsi promozionali, mentre gli iscritti al club potranno usufruire, anche quest’anno, di particolari sconti, a loro riservati, in importanti e vicini comprensori sciistici, cosa questa che sicuramente faciliterà la pratica e l’approccio a questo sport che sa dare forti emozioni a chi lo pratica.

Particolare riguardo, da parte di dirigenti e responsabili, sarà riservato al settore agonistico. Le squadre agonistiche di sci nordico e alpino, già da alcuni anni, primeggiano in campo provinciale e regionale e possono contare su atleti che in alcuni casi riescono ad ottenere risultati di prestigio anche in ambito nazionale ed internazionale dando così il giusto riscontro anche ai generosi sponsor ufficiali.

(Fonte: Sci Club Orsago).
(Foto: Facebook Sci Club Orsago).
#Qdpnews.it