Bellissima vittoria della squadra Under 16 della Volley Piave al torneo internazionale “Open Days”, svoltosi lo scorso fine settimana nella palestra di Padernello di Paese, giunto alla sua settima edizione.

Nella finalissima di ieri domenica 8 settembre a mezzogiorno, le ragazze agli ordini dell’allenatore Giorgio Fornasier hanno battuto nettamente le pari età di una rappresentanza slovena, col punteggio perentorio di tre set a zero. L’esito finale della partita non è mai stato in discussione: le ragazze della Volley Piave hanno dimostrato da subito tutto il loro valore, e si sono imposte con un gioco molto attento ed efficace in tutte le azioni del match.

Grande soddisfazione per la società di Farra di Soligo guidate dal presidente Ino Gerlin, che nell’occasione del torneo ha trovato un folto gruppo di sostenitori dal Quartier del Piave tifare alla grande per il sodalizio farrese, la squadra ha vinto con merito anche le due partite di sabato 7 settembre, sempre con il punteggio finale di tre a zero.

Sorrisi, cori, applausi, medaglie e coppa d’oro per tutte le protagoniste della grande vittoria targata Volley Piave: Eva Gerlin, Irene Marsura, Giorgia Meneghin, Sofia Merotto, Elena Radic, Chiara Tittonel, Eleonora Zabotti, Sofia Zabotti, Angela Zannoni.

(Fonte e foto: Volley Piave).
#Qdpnews.it