Nuova avventura in Spagna per Samuele Longo (a destra nella foto),  26 anni, attaccante di Col San Martino. Rientrato all'Inter dopo l'esperienza della scorsa stagione al Tenerife, il bomber del Quartier del Piave vestirà la maglia dell'Huesca, club neopromosso in Liga BBVA. Il passaggio si è concretizzato la scorsa settimana, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Longo ha chiuso lo scorso anno con 12 gol in 26 presenze tra Segunda División e Copa del Rey. Numeri e prestazioni che gli sono valsi il ritorno nella maggiore serie spagnola. Oltre alle esperienze con Espanyol, Rayo Vallecano, Girona FC e Tenerife, l'attaccante di Col San Martino tra i professionisti ha giocato anche a Verona, Cagliari e Frosinone.

"Sono molto grato al club, per la fiducia che ha riposto me e perché mi ha fatto sentire importante. Ho scelto l'Huesca perché mi sono sentito molto apprezzato fin dall'inizio. Penso anche che sia un posto in cui posso esprimermi al meglio, abbiamo la stessa fame e ambizione", ha detto detto Longo durante la sua presentazione ai nuovi tifosi (nel video sotto).



(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.sdhuesca.es).
#Qdpnews.it