Il pugile Davide Giandomenico di Conegliano ha passato praticamente tutto il mese di agosto in palestra ad allenarsi, convocato direttamente con la nazionale italiana di pugilato. Due settimane a Roma al centro sportivo dell'Esercito e due settimane ad Assisi nella palestra ufficiale della nazionale. Ma le novità in chiave locale non sono finite.

Visti i risultati che negli ultimi anni la Treviso Ring ha conquistato grazie al lavoro del maestro Pierangelo Cadamuro e ai suoi campioni, tra cui la campionessa europea Flavia Severin, il campione del Veneto anno 2018/2019 categoria elite Alexander Boiko, il campione veneto e due volte vincitore del torneo nazionale "A. Mura" Davide Giandomenico, (nella foto sotto) bronzo anche ai campionati italiani, e visti anche i riscontri di popolarità che Davide Giandomenico sta ottenendo a Conegliano, da inizio settembre la Treviso Ring è sbarcata anche a Conegliano.

pugili treviso ring

La succursale del team è stata aperta nella zona industriale di Campidui di Conegliano ove il maestro Pierangelo Cadamuro confida di creare nuovi campioni. In quella palestra attualmente si svolgono due allenamenti settimanali, il martedì e giovedì dalle 19, nche con il pugile coneglianese, per lui in aggiunta agli altri allenamenti settimanali nella sede principale di Villorba.

Ritorna finalmente nel coneglianese l'unica palestra iscritta ufficialmente alla Federazione Italiana di Pugilato dove gli iscritti potranno, non solo allenarsi anche nella sede principale di Villorba, ma potranno partecipare alle attività agonistiche organizzate dalla Federazione e avere così la possibilità di diventare dei veri campioni se sostenuti da passione adeguata.

Attualmente Davide si sta duramente allenando per il campionato regionale che si terrà a fine settembre in una località del Veneto ancora da designarsi ove si scontreranno tutti i più forti pugili delle palestre venete e verrà proclamato il Campione indiscusso della Regione Veneto anno 2019/2020, pass per il campionato italiano.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Treviso Ring Conegliano).
#Qdpnews.it