Dopo la grande soddisfazione per la promozione in serie A dell'assistente Giovanni Baccini per la Sezione Aia di Conegliano, le buone notizie non sembrano fermarsi: giungono infatti altre tre importanti promozioni a livello nazionale.

Si parte da Andrea Mazzer, arbitro di calcio a 11 che è stato promosso dalla Regione alla Cai (commissione arbtri interregionale). È il primo livello nazionale e andrà a dirigere gare di promozione ed eccellenza in tutta Italia.
Francesco Zago, anche lui arbitro di calcio a 11,  è stato promosso dalla Cai alla Can D, mentre Davide Baldo, già arbitro di calcio a 5, è stato ora promosso alla Can 5.

conegliano Baldo Davide

Da ricordare poi anche i colleghi promossi dalla sezione al comitato regionale arbitri: i due arbitri di calcio a 11, Pietro Balliana e Marek Golis e un osservatore di calcio a 11, Antonietta Morelli.

Il presidente Paolo Dal Cin unitamente a tutto il consiglio direttivo sezionale e a tutti gli associati della sezione di Conegliano, esprimono grande soddisfazione per i risultati raggiunti e ringraziano i colleghi che dopo un'onorata carriera a livello nazionale tornano a dirigere a livello periferico: Umberto Crainich dismesso per raggiunti limiti di età dalla C.A.I. , Mattia Zambon dismesso a domanda dalla Cai e l'osservatore Andrea Padovan, anche lui dismesso a domanda dalla Can D.

(Fonte e foto: Aia sezione di Conegliano).
#Qdpnews.it