È Ruggero Canzian il nuovo presidente del Conegliano Calcio: la notizia è stata data durante la conferenza stampa che si è tenuta nella mattina di oggi venerdì 5 luglio, a Conegliano.

Una presidenza affiancata dal vice Paolo Lucchetta, che collaborerà per mantenere la società ai livelli di sempre, nonostante i grandi disagi morali e organizzativi, dovuti alla prematura e sconvolgente morte del presidente Dario Dall’Anese lo scorso aprile.

“È fondamentale - commenta il sindaco Fabio Chies – continuare a sostenere quella che a tutti gli effetti è la società calcistica storica di Conegliano, per dare ai ragazzi un punto di riferimento sano e stimolante”.

Il neo presidente, ringraziando la società che lo ha eletto, ha esplicitato l’impegno nel supportare i 150 ragazzi del settore giovanile per continuare a mietere risultati postivi, trasmettendo i valori che da sempre contraddistinguono il Conegliano Calcio, ovvero l’entusiasmo e la passione.

“Lavorare per il futuro dei nostri ragazzi e creare opportunità professionali in ambito calcistico è la priorità del nostro lavoro” conferma Lucchetta.

Con la definizione degli ultimi particolari tecnici e cercando di creare qualche sinergia con società vicine, il Conegliano Calcio è pronto a ripartire con grinta, puntando a ripetere i risultati dell’annata appena conclusa e con la speranza di avere un pubblico fedele a sostenere i giovani, fiore all’occhiello della società.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Conegliano).
#Qdpnews.it