Il feltrino Nadir Zortea è “on fire” in questa stagione di Serie A.
Il terzino classe 1999 è stato decisivo nel match odierno tra il suo Cagliari e il Milan reduce dalla vittoria in casa del Real Madrid: una gara rocambolesca terminata con un pirotecnico 3-3.
Nadir ha sbloccato la gara all’Unipol Domus Arena dopo nemmeno due minuti, ma il giovane non si è limitato al goal (oggetto di qualche polemica arbitrale nel post partita), giocando una partita super e costringendo il portiere rossonero Mike Maignan a una super parata poco dopo.
Il giocatore, cresciuto nei settori giovanili dell’Unione Sportiva Feltre, del Sudtirol e del Vicenza, lo scorso anno e si è reso protagonista di un buon campionato con la maglia del Frosinone e dell’Atalanta.
Quest’anno Nadir è già a quota due goal in campionato, dopo quello siglato al Parma: anche quella fu una rete decisiva (3-2 per gli isolani).
Il giovane è un punto fermo del team di Davide Nicola che, grazie alle sue sgasate sulla fascia e alla sua duttilità, potrà contare su una pedina fondamentale per inseguire la salvezza in massima serie.
(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata