Sernaglia della Battaglia, camion in manovra abbatte il muretto e un palo della luce davanti alla chiesa di Falzè

Il navigatore gli ha fatto sbagliare strada e si è trovato davanti alla chiesa, sulla Sp 34, invece di arrivare alla destinazione, a qualche centinaio di metri. L'autista di un autotreno questa mattina, nel fare la manovra di inversione, erano le 5.30 di questa mattina, sbagliato i calcoli e nella retromarcia ha urtato e abbattuto un palo dell'illuminazione pubblica insieme ad un paio di metri di muretto in sassi che delimita la piazza davanti alla parrocchiale di Falzè.

Il rumore e il trambusto creato hanno svegliato qualche residente, ma è sembrato il rumore del carico rifiuti che fanno i camion della Savno, e nessuno ci ha fatto caso. Alle 7 una cittadina ha visto a terra muretto e palo della luce e ha avvisato il comune e la polizia locale. Mentre gli operai del comune sono subito intervenuti  e hanno delimitato la zona per la riparazione dei danni.

Immagine del 07 11 19 alle 14.39 1

Ma per fortuna non c'è stato bisogno di fare molte indagini: l'autista del mezzo pesante, una volta arrivato all'azienda dove era diretto per lo scarico ha onestamente avvisato i titolari dell'azienda di Sernaglia del danno provocato, e quindi sono stati dati tutti i riferimenti utili per il verbale e le assicurazioni al comando della polizia locale.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.