Esposizione e premi per oltre 30 zucche intagliate a tema: la scuola secondaria di Sernaglia al concorso "Zucche intagliate"

Le classi seconda e terza della scuola secondaria di Sernaglia, guidate dal professor Misseri, hanno partecipato al concorso “Zucche intagliate” indetto dalla Pro-Loco di Sernaglia nell’ambito della Festa della zucca.

Gli alunni, suddivisi per gruppi, hanno partecipato progettando e realizzando oltre 30 zucche che sono state esposte al pubblico e hanno contribuito a impreziosire la festa.

Per le classi seconde sono risultate vincitrici del primo premio De Faveri Sofia, Meneghin Maddalena, Rossitto Chiara e Saccon Elisa, mentre per le classi terze il primo premio è stato assegnato al gruppo di alunni formato da Busetti Alessio, Lucca Samuele, Melchioretto Nicolò e Pederiva Matteo che, con il loro lavoro, hanno voluto richiamare l’attenzione sui gravissimi problemi ambientali che stanno affliggendo la Terra.

La dirigente scolastica, Ester Fagni, ha voluto complimentarsi personalmente con tutti i ragazzi per l’impegno dimostrato e la qualità del lavoro svolto.


(Fonte e foto: Scuola secondaria di Sernaglia).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.