Sernaglia della Battaglia al voto, soddisfatti comunque del risultato i candidati delle liste sconfitte "Proposta Civica" e "Con noi"

Dagli esiti delle votazioni per il rinnovo del sindaco a Sernaglia della Battaglia, che hanno visto la vittoria del trentenne Mirco Villanova (qui per leggere le sue prime dichiarazioni), dipendente dell'Associazione La Nostra Famiglia", giungono comunque messaggi di gratitudine alla cittadinanza e di appagamento da parte delle altre due liste che erano candidate e che ora siederanno all'opposizione.

L'ex vice sindaco Natale Grotto, architetto, responsabile del servizio Pianificazione e Gestione del Territorio del comune di Pieve di Soligo, candidato con la lista "Proposta Civica" afferma: "Sono soddisfatto del risultato perchè la nostra lista si è composta all'ultimo. Noi abbiamo compiuto la nostra buona azione e per noi è una vittoria perchè è una squadra nella quale si ragiona e non ci sono conflitti e soprattutto il gruppo si è consolidato ed abbiamo ripreso la nostra identità politica molto importante per il paese. Auguro un buon lavoro a chi ha vinto e continuerò il mio operato facendo una costruttiva opposizione assieme all'ex assessore Angela Marsura che è risultata consigliere con la mia lista".

Anche Anna Rosada, avvocato con studio professionale in proprio a Conegliano, candidata con la lista “Con Noi” esprime la propria soddisfazione essendo questa la sua prima esperienza in politica, ringraziando tutti quelli che hanno votato la sua lista: "Vogliamo ringraziare tutti, tutti i cittadini che ci hanno espresso la loro fiducia: sono stati quasi mille. Non possiamo che essere soddisfatti per il risultato visto il buon numero raggiunto già alla nostra prima tornata.
E questo risultato ha un valore tanto più grande se si considera che l’abbiamo raggiunto da soli, senza nessuno alle spalle e senza alleanze, e ci incoraggia a continuare a batterci per il bene del nostro Comune. Ora siamo pronti ad integrarci e a portare avanti le nostre idee cercando di dare il nostro contributo all'amministrazione".

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport