Sernaglia della Battaglia, sbanda e finisce contro un platano: giovane conducente all'ospedale

Esce di strada e si schianta contro un albero sulla Sp4. E' successo ieri sera, intorno alle 20.15, in via Pieve di Soligo, a Falzè di Piave, poco distante dell'osteria Al Portico da Bofot. Protagonista della disavventura G.E.L., classe 1997, residente a Breda di Piave.

Da quanto ricostruito sul posto, la giovane, alla guida di una Ford Fiesta, stava procedendo verso Falzè quando per cause ancora sconosciute ha perso il controllo della sua auto ed è finita contro un platano. Dopo il tremendo impatto, il mezzo è terminato nel giardino interno di un abitazione.

Il boato è stato udito distintamente dai residenti in zona, così dagli avventori del vicino locale, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. In via Pieve di Soligo si sono precipitate un'ambulanza dalla base di Soligo ed un'auto medica. Il personale medico, dopo le prime cure sul posto, ha trasportato la 21enne all'ospedale di Conegliano in condizioni gravi.

Per regolare il traffico e condurre i rilievi di legge sono intervenuti i Carabinieri di Col San Martino. Sul posto si è reso necessario anche l'arrivo dei Vigili del Fuoco di Conegliano.

Visualizza le altre foto


(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport