Sernaglia della Battaglia, una festa per i loro 60 anni: sabato scorso la cena della classe 1958

Lo scorso sabato 29 settembre, dopo ben dieci anni, i coscritti della classe 1958 del comune di Sernaglia della Battaglia, si sono ritrovati per festeggiare i loro sessant’anni.

Finalmente, una cinquantina di ragazze e di ragazzi, si sono rivisti con piacere per condividere questa serata iniziata con la messa alla chiesa parrocchiale di Sernaglia per ricordare le compagne e i compagni che non ci sono più. In seguito hanno raggiunto il ristorante “ Il Barco” di Pieve di Soligo per la cena.

Durante l’aperitivo, consumato nella cantina e in giardino, tra chiacchiere e risate, sono state scattate le foto ricordo (in alto). Poco dopo è iniziata la cena e, ad un certo punto, sono stati coinvolti nel karaoke: il repertorio è spaziato dagli anni Sessanta ai decenni successivi.

Sernaglia cena 58 torta

Hanno cantato proprio tutti, anche gli stonati, fino a tarda notte. La serata si è conclusa con la distribuzione a tutte le ragazze di un meravigliosa rosa.

Salutandosi, si sono ripromessi di non lasciar trascorrere così tanto tempo prima di organizzare un nuovo evento. Da parte loro, il ringraziamento a tutti i partecipanti e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo incontro un momento di vera festa.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport