Moriago e Sernaglia della Battaglia: domattina si riuniscono i consigli comunali per Asco Holding

Si riunirà domani mattina, sabato 21 luglio alle ore 9, nella sala comunale di piazza Martiri della Libertà, in seduta straordinaria e pubblica, il consiglio comunale di Sernaglia della Battaglia.

Verranno trattati cinque argomenti, di cui tre riguardano il bilancio. Dopo all'approvazione dei verbali della seduta precedente, infatti, ci sarà la ratifica di una variazione al bilancio di previsione e poi si discuterà dell'assestamento generale dello stesso, con l'applicazione delle quote dell’avanzo di amministrazione.

Per concludere, al quinto punto all'ordine del giorno ci sarà l'approvazione delle modifiche allo statuto di Asco Holding. Quest'ultimo è oggetto di discussione anche per tutti gli altri Comuni che sono titolari di una partecipazione nella controllante del Gruppo Ascopiave.

Sempre domani mattina, sabato 21 luglio alle ore 11, nella “Casa del Musichiere” di via Alessandro Manzoni a Moriago della Battaglia, si terrà il secondo consiglio comunale per la rinnovata amministrazione eletta lo scorso 10 giugno.

Anche qui si discuterà dell'approvazioni delle modifiche allo statuto di Asco Holding. Si affronterà poi la rideterminazione degli oneri connessi con le attività in materia di status degli amministratori locali, nel rispetto dell’invarianza della spesa, ai sensi di una normativa del 2014. Per concludere, le comunicazioni del sindaco Giuseppe Tonello.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport