Segusino, sette giorni di massima adrenalina tra i sentieri più belli d’Italia del team Benozzi FullOut

L’ultima emozionante impresa dei ragazzi di Benozzi FullOut, team di Enduro mountain bike con sede a Segusino e base operativa a Trebaseleghe (Padova), non è stata una gara nazionale o di Coppa del Mondo ma un’impresa emozionale in sette giorni attraverso l’Italia (qui il trailer).

“Quest’anno, vista la situazione Covid e terminato il lockdown, ci è venuta l’idea di fare un progetto per unire l’italia della Mtb – afferma la società -. Si chiama 771 e significa 7 days 7 spots 1 country”.

771 7

“In pratica – continuano – abbiamo fatto un viaggio on the road di sette giorni attraverso l’Italia partendo da Sesto Pusteria e arrivando sull’Etna, spostandoci ogni giorno con i nostri furgoni verso la nuova meta” .

“I luoghi visitati sono stati Sexten, Canazei, Fanano, Isola d’Elba, San Pottito Sannitico, Belmonte Calabro e il Monte Etna – proseguono i bikers -. Nelle varie mete abbiamo solcato a tutta velocità i sentieri di montagna più belli con viste mozzafiato e abbiamo documentato tutto attraverso un documentario a puntate che racconta l’avventura“.

771 46

“Le date di uscita dei video saranno 14, 18, 21, 25, 28 agosto, 1 e 4 settembre – concludono -. I video saranno caricati nel nostro canale Youtube solo in queste giornate per cercare di creare più attesa”.

Il team Benozzi FullOut è composto da Mirco Vendemmia e Matteo Saccon, atleti élite romagnoli, da Carlo Zortea, master di Fiera di Primiero, e ci sono altri amatori della zona impegnati a mantenere i sentieri di Alano di Piave e attivi nell’organizzare eventi nel territorio.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Team Benozzi FullOut).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts