Judo Vittorio Veneto campione regionale per il 2019, a Jesolo incetta di medaglie per il club

Continuano nei primi mesi dell’anno i successi per i Judoka del Palasport vittoriese. Dopo il secondo posto su oltre 300 Club nel recente e prestigioso 32°Torneo Internazionale allo “Zoppas Arena” di Conegliano, il dominio nella gara di qualificazione Cadetti ed i successi individuali nell’impegnativa Coppa Europa con una medaglia di bronzo vinta da Mattia De Zan a Follonica ed un oro conquistato da Mattia Prosdocimo a Coimbra in Portogallo, ecco arrivare la conquista del titolo regionale messo in palio nel Trofeo di Jesolo.

Alla gara hanno partecipati 53 Club di tutto il Veneto fra i quali è spiccato ancora una volta il Judo Vittorio Veneto, con una squadra che è riuscita a salire per 12 volte sul podio vincendo ben cinque titoli regionali con: Marina Foltran, Mirco Tomasella, Giacomo Spanalatte, Mattia De Zan e Mattia Tomaselli. Tre le medaglie d’argento vinte da Angela De Nardi, Marco Da Dalt e Giorgia Freschi quattro infine le medaglie di bronzo per i terzi posti vinti da Elena Mattia, Giulia Braido, Jacopo Carlon ed Edoardo De Bettin.

Ugualmente bravi e vicini al podio i rimanenti compagni di squadra della formazione vittoriese vincitrice del titolo regionale: Francesco Costella, Riccardo Segat, Maksim Zanette, Sara Ezouini, Amira Boujlal, Enrico De Martin, Francesco Bottan, Davide De Zanet e Nicola Stefan. Nella classifica finale per Società Sportive, dopo il primo posto del Judo Vittorio Veneto è giunto secondo il Judo Treviso, terzo l’Amg Murano, quarto il Judokwai Mestre e quinto il Dojo Equipe Feltre

(Fonte: Judo Vittorio Veneto)
(Foto: Flikr.com-Judo Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati