Imoco volley: stabilite le date dei recuperi delle gare di campionato rinviate per l’emergenza Coronavirus

Sono state definite dalla Lega femminile di volley le date dei recuperi delle partite rinviate questa settimana per l’emergenza Coronavirus.

Come anche negli altri sport, anche le “pantere” dell’Imoco volley sono state costrette allo stop forzato a causa dei disagi che sta creando il virus nel nord Italia e non solo.

Di seguito i recuperi delle giornate del campionato di serie A: il match contro Bosca Cuneo verrà disputato mercoledì 18 marzo alle ore 20.30 al Palaverde, Scandicci-Imoco si giocherà mercoledì primo aprile alle ore 20.30 a Scandicci e, infine, su Imoco-Perugia ancora non sono stati sciolti i dubbi e presumibilmente la gara si svolgerà sabato 4 o domenica 5 aprile al Palaverde di Villorba.

In considerazione della situazione di criticità, la Lega femminile di volley recepirà le richieste di recupero da parte dei club in altre date rispetto a quelle stabilite in casi di verificata necessità (indisponibilità degli impianti di gioco, impegni nelle Coppe Europee, etc.).

La riformulazione del calendario di Regular season implica la modifica del planning della prima parte dei playoff scudetto, la cui nuova versione verrà comunicata nei prossimi giorni.

Una situazione surreale per il mondo della pallavolo italiana, con la speranza che ben presto tutto torni alla normalità.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati