Ciclocross, Riccardo Da Rios (Team Sanfiorese) continua a stupire: vinto anche il Cross di San Martino

Riccardo Da Rios ancora protagonista. Il giovane corridore della Sanfiorese fà parlare di sè, e questa volta lo fà strappando un altro trionfo al Cross di San Martino.

Da Rios, in gara con gli Esordienti, ha centrato una splendida ed ennesima cavalcata solitaria in terra bolognese (Castello di Serravalle).

Una competizione che l’atleta ha corso da campione italiano in carica, dando già prova delle sue qualità fin da inizio gara, partendo e non facendosi più prendere dagli avversari. Alle sue spalle, l’unico a contenere il distacco finale in 20″ è stato Ettore Fabbro (Jam’s Bike team). Molto più distanziato completava il podio Francesco Baruzzi (Team Piton).

Nonostante l’epidemia di Covid che imperversa, ciò non ha impedito lo svolgersi del Cross, facendo emergere ancora una volta tutto il talento del giovane corridere sanfiorese.

La prossima tappa del Giro sarà il 13 dicembre a Ferentino, nel frusinate (Lazio) in attesa che riprendano anche le gare del trofeo Triveneto, dopo l’unica prova disputata a Fonzaso.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Team Sanfiorese).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati