Segusino è pronto ad accogliere don Gabriele Benvegnù: domenica 6 ottobre alle 16 la messa con la comunità

Il nuovo cappellano di Segusino, il 40enne don Gabriele Benvegnù, sta per arrivare in paese e la comunità parrocchiale è pronta ad accoglierlo.

Questa sera a Vas ci sarà la prima veglia di preghiera nella parrocchiale dedicata a San Leonardo, venerdì 4 ottobre alle 20 la medesima cerimonia religiosa è prevista anche nella chiesa di Segusino.

L’evento più atteso è fissato per domenica prossima, 6 ottobre 2019, alle ore 16: la cerimonia ufficiale di accoglienza nella parrocchiale di Santa Lucia a Segusino.

Don Gabriele è originario di Mestrino, in provincia di Padova, ed è stato ordinato sacerdote l’8 giugno 2014 dal vescovo Antonio Mattiazzo.

Attualmente vicario parrocchiale nel duomo di Thiene, don Gabriele affiancherà l’amministratore don Francesco Settimo, titolare della parrocchia bellunese di Alano di Piave.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.