Da Segusino a Rai 1: Maria Paola Coppe tutta questa settimana ai fornelli di "La prova del cuoco"

Maria Paola Coppe (nella foto, a sinistra), 63enne originaria di Segusino e residente a Cornuda, sta vivendo un’esperienza che difficilmente potrà dimenticare. Per tutta questa settimana sarà concorrente fissa nel noto programma di Rai 1 "La prova del cuoco", condotto da Elisa Isoardi ed in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.30.

L’intraprendente signora lo scorso lunedì 4 marzo ha iniziato la sua avventura tra i fornelli più rinomati di “Mamma Rai” e si sta dimostrando un’ottima cuoca. L’occasione di una vita, arrivata all’improvviso, che potrà godersi a pieno fino a venerdì prossimo, 8 marzo, festa della donna.

"Sto vivendo un’esperienza bellissima e simpatica – racconta Maria Paola Coppe - tutto lo staff del programma è molto gentile, Elisa, i cuochi e l’altra concorrente sono simpatici. Io mi sto divertendo molto perché cucinare è una delle mie grandi passioni e sono un’affezionata del programma fin da quando era condotto dalla Clerici. Ogni giorno cucino con un cuoco diverso e dobbiamo preparare un menù a sorpresa".

"È da tanto tempo che provo a fare quest’esperienza – conclude la signora Coppe -, infatti ho partecipato a diversi provini ma non mi avevano mai chiamata, tranne una volta in cui ho dovuto rinunciare. Lunedì scorso, 25 febbraio, sono stata contattata a sorpresa e ho dovuto decidere con un tempo molto breve, un vero e proprio ‘prendere o lasciare’. Subito volevo rinunciare, poi mio marito ha insistito e mi ha convinta, visto che aspettavo da tanto quest’occasione".

Un bel regalo televisivo per Maria Paola, andata in pensione da poco, e per tutte le donne dei Comuni di Segusino e Cornuda e dell’intera provincia di Treviso.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di Maria Paola Coppe).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport