Segusino, domani consiglio comunale di fine anno: in apertura la premiazione dei giovani meritevoli del 2018

Domani, giovedì 27 dicembre alle ore 20, ritorna per l’ultima volta nel 2018 l’appuntamento con il consiglio comunale di Segusino.

Saranno undici i punti all’ordine del giorno da discutere nella sede municipale di Corte Finadri.

In apertura spazio alla “Giornata del merito 2018” con la premiazione dei giovani meritevoli nella cultura, nel sociale e nello sport e con la consegna dei premi studio ai migliori studenti e laureati del paese.

A seguire verrà presentata e poi approvata un’importante iniziativa comunale: la proposta di realizzazione di una nuova viabilità tra la destra e la sinistra Piave da consegnare alla Provincia di Treviso e alla Regione Veneto.

La seduta consiliare proseguirà con i tradizionali argomenti economici di fine anno: la ricognizione annuale delle società partecipate, la determinazione delle aliquote Imup, Irpef e Tasi per l’anno 2019, l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, il programma delle opere pubbliche per il 2019 e per il triennio 2019-2021.

Inoltre ampio spazio alle approvazioni del Dup (Documento unico di programmazione) per il triennio 2019-2021 e del bilancio armonizzato per il medesimo periodo.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport