Segusino valorizza studenti e giovani meritevoli: dal Comune 9 premi in denaro

Premiare i propri talenti per creare una società che valorizzi i propri giovani: questo è l’obiettivo che si è posta l’amministrazione comunale di Segusino (nella foto il sindaco Gloria Paulon).

Martedì scorso, 20 novembre, sono stati indetti due differenti bandi per il conferimento di borse di studio a studenti e laureati meritevoli e, inoltre, a giovani che si sono distinti in ambito sportivo, culturale e sociale.

Sono previsti quattro premi da 100 e 200 euro ciascuno per le eccellenze che abbiano conseguito i diplomi di licenza media e superiore durante lo scorso anno scolastico. Saranno anche attribuiti un premio da 250 euro per un laureato triennale ed uno da 300 euro per un laureato magistrale, i quali abbiano terminato gli studi negli anni accademici 2016-2017 o 2017-2018.

Tre premi da 200 euro saranno invece conferiti a giovani segusinesi che si sono distinti negli ambiti sportivo, culturale e sociale e che, inoltre, collaborino con le associazioni comunali.

La scadenza per la consegna della documentazione all’ufficio Protocollo di Corte Finadri è fissata per venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 12. La cerimonia di premiazione, invece, avverrà durante l’ultimo consiglio comunale annuale.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport