Segusino, attivo da ieri l’Atm per il prelievo contanti: sarà aperto 24 ore su 24

C'è stato un leggero ritardo rispetto a quanto anticipato dal sindaco Gloria Paulon (qui l'articolo), ma ieri la lunga attesa è terminata. Segusino ha finalmente il suo Atm per il prelievo di contanti (nella foto):  un servizio a carico del Comune che era assente dal 25 marzo 2017, quando chiuse la filiale di banca Unicredit (qui l'articolo).

L'Atm è stato installato all'esterno della Casa delle associazioni, in piazza Papa Luciani, e sarà attivo tutti giorni 24 ore su 24. È la fine di una lunga lotta iniziata dall’amministrazione Paulon subito dopo le elezioni del giugno 2017. Una vittoria a piccoli passi che ha permesso di offrire sempre maggiori servizi ai cittadini.

La prima iniziativa è stata avviata lo scorso agosto grazie alla tabaccheria Cabrel che, aderendo al servizio "Banca 5", offriva ai clienti di Intesa San Paolo di prelevare gratuitamente 150 euro al giorno (qui l'articolo).

Il secondo importante passo è avvenuto due settimane fa, lunedì 5 novembre 2018, quando in piazza Papa Luciani ha aperto uno sportello Banca Mediolanum, gestito dal consulente finanziario Marco Tombolato (qui l'articolo).

Due giorni dopo, mercoledì 7 novembre, il consiglio comunale di Segusino ha posto fine con successo a questa lunga vicenda: con voto unanime è stato dato il via libera alla convenzione con la ditta Euronet per la collocazione di uno sportello automatico di prelievo contanti in piazza Papa Luciani.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport