Segusino, zona industriale colpita dal maltempo: la solidarietà di Assindustria Venetocentro

Assindustria Venetocentro, con gli esperti dell’Ufficio territorio, ha incontrato oggi a Segusino gli imprenditori delle aziende colpite dall’ondata di maltempo che ha sommerso la zona industriale (nella foto una delle aziende colpite).

Una ricognizione che consente di valutare al meglio gli opportuni strumenti di assistenza e supporto per riuscire a ripristinare le condizioni di partenza, accedere ad eventuali contributi, risarcimenti o ammortizzatori sociali in caso di sospensione forzata del lavoro.

La delegazione di Assindustria ha preso contatto anche il sindaco Gloria Paulon, alla quale ha portato il messaggio di solidarietà di tutta l’associazione.

“Mi auguro – dichiara Maria Cristina Piovesana, presidente vicario di Assindustria Venetocentro Imprenditori Padova Treviso – di poter presto raggiungere personalmente i nostri imprenditori di Segusino e il sindaco Gloria Paulon per poter esprimere personalmente la nostra vicinanza e solidarietà e il sostegno dell’associazione. Si è trattato di un evento eccezionale, che nel nostro territorio è stato gestito con grande attenzione e professionalità dalle amministrazioni pubbliche, dalla Regione ai Comuni, dalla Protezione civile, dai Vigili del fuoco e da tutte le persone che hanno dato con generosità il loro contributo. Li ringrazio di cuore, hanno dato un bell’esempio dei valori e della coesione della nostra comunità di cui siamo tutti orgogliosi. Adesso occorre ripartire, così come, ne sono certa, faranno gli imprenditori di Segusino. Siamo con loro”.

(Fonte: Assindustria Veneto Centro).
(Foto: archvio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport