Maltempo, i Vigili del fuoco anche a Sarmede: un albero cade in mezzo alla strada

Vigili Fuoco Generica QdpNon c’è stato il tanto temuto ciclone, ma il maltempo ha comunque fatto dei danni. Parecchi gli interventi dei Vigili del fuoco in alcune zone della nostra Provincia. Quasi tutti le uscite sono state a causa del vento forte che ha fatto cadere alberi e rovesciato cartelli stradali o recinzioni di cantieri.

Nella serata di domenica e nelle prime ore di oggi gli interventi dei pompieri hanno interessato Crocetta del Montello, Sarmede e Volpago, unitamente ad altri Comuni limitrofi.

In via Palù, strada provinciale che collega Sarmede a Villa di Villa, questa mattina verso le  ore 8,un albero situato nel giardino di un’abitazione privata è caduto sulla sede stradale bloccando la circolazione per alcune ore e danneggiando la recinzione della stessa casa.

La circolazione è tornata alla normalità verso fine mattinata. Sei gli interventi tra Farra di Soligo, Cappella Maggiore,Vedelago e Trevignano, per risistemare cartelli stradali divelti dal vento, tegole precipitate sulla strada e per rimettere in sicurezza le recinzioni dei cantieri colpiti dalla furia meteo.

(Fonte: Lucio Dal Molin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport