Sarmede, fine settimana con teatro per la famiglia e le piccole guide a disposizione nella Casa della Fantasia

Due appuntamenti importanti per la comunità di Sarmede si terranno in questo fine settimana.

Si comincia domani, sabato 15 dicembre, con gli allievi della scuola media di Sarmede che anche quest’anno saranno le "Piccole guide" alla Mostra internazionale dell’illustrazione grazie a un progetto delle insegnanti Silvia Gasparetto e Erika Gava e da Giacomo Bizzai. Le Piccole guide saranno già disponibili ad accompagnare bambini e famiglie proprio sabato alle 11 nella Casa della Fantasia.

Mentre per domenica 16 dicembre tocca all’ultimo appuntamento a Sarmede con la rassegna "La famiglia va a teatro".  Alle 16, nel teatro della Pro Loco di via Mazzini, la compagnia Teatro Armathan di Verona porta in scena "Il pesciolino d’oro", spettacolo per famiglie adatto ad un pubblico dai tre anni in su. Una fiaba antica dal sapore decisamente moderno e attuale. Organizza la Pro loco Sarmede.

La Pro Loco annuncia anche che il 12 gennaio 2019 parte la sesta edizione di "Da grande insegnerò",  i corsi pensati per adulti e ragazzi desiderosi di farsi guidare da maestri di varie discipline, e che tanto successo hanno avuto lo scorso anno.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook, Sarmede il paese delle fiabe).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport