Sarmede ospita il concerto di beneficienza "Un aiuto a Visso" per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto a Macerata

Questa sera, sabato 1° aprile, alle ore 20.30, al Teatro Pro loco di Sarmede, andrà in scena il concerto di beneficenza "Un aiuto a Visso". Sul palco si esibiranno il coro alpino Col di Lana (nella foto sotto)  diretto da Sabrina Carraro, il coro Mesulano di Cordignano (nella foto sopra)  e il corpo bandistico di Cappella Maggiore.

L'obiettivo della serata, oltre a trascorrere insieme del buon tempo in musica, sarà quello di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del Comune di Visso (Macerata), gravemente colpito dal terremoto dello scorso ottobre, ma forse meno conosciuto rispetto ad altri centri provati dal sisma.

Vittorio Veneto Coro Col di Lana
Organizzano la serata il Calcio Sarmede e l'associazione "Gli angeli del focolare", con il patrocinio del Comune di Sarmede. Nel corso del concerto, il coro Col di Lana proporrà canti della tradizione alpina e popolare, cercando di raccontare in musica storie ed emozioni relative alla nostra storia.

(Fonte e foto: coro alpino Col di Lana e coro Mesulano).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport