Sarmede, eletto il nuovo consiglio della Pro Loco: confermato il presidente Stefano Coan

Sarmede Stefano CoanStefano Coan (nella foto) è stato confermato presidente della Pro Loco del “Paese delle Fiabe”. Sarmede è un piccolo paese ai piedi del Cansiglio ma è conosciuta in tutto il mondo per le manifestazioni dedicate all’arte e ai bambini che si tengono puntualmente ogni anno.

Ad affiancare Coan ci saranno Danny Masutti, sia in veste di vicepresidente che di direttore artistico di “Sarmede il paese delle fiabe”, e Carla Zanette, volto nuovo del consiglio della Pro Loco, anch’essa in carica come vicepresidente.  “Con le recenti elezioni abbiamo avviato un ricambio generazionale – ha commentato Coan - Nel rinnovato direttivo entrano infatti diverse persone nuove, alcune anche giovani. E questo è di buon auspicio per noi tutti. Siamo già al lavoro per la prossima edizione di “Sarmede il paese delle fiabe”, confermando il nostro impegno per realizzare eventi di qualità dedicati alle famiglie”.

La Pro Loco di Sarmede ha fatto del paese un punto di riferimento dell’arte di strada con “Le fiere del teatro”, ha portato rassegne teatrali per le scuole nell’ambito di “Sarmede il paese delle fiabe” e molti altri eventi pensati per i più piccoli e le famiglie, oltre a prendersi cura dell’area attrezzata del Col Oliver in Cansiglio e ad aver realizzato un teatro-auditorium in paese.

Ad affiancare Coan, Masutti e Zanette ci saranno Mara Tavian come segretaria e i consiglieri Dolores Canal, Mario Dal Cin, Giuliano De Luca, Loredana De Luca, Isella De Vecchi, Gian Antonio Masutti, Flavia Pizzol e Martino Pizzol. Saranno invece revisori dei conti Giovanni De Luca, Marcellino Da Ros e Emanuela De Luca. Infine come probiviri ci saranno Daniele Pizzol, Omar Dal Cin e Claudio Dal Cin.

Sarmede Pro Loco
(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: Pro Loco di Sarmede).

#Qdpnews.it 

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport