Santa Lucia di Piave, 82enne scompare col suo furgone, trovato in serata dopo l'appello dei familiari

La notizia ha rapidamente fatto il giro dei social, fino ad arrivare in tutte le zone limitrofe della provincia di Treviso: la scomparsa di Augusto Bettini, 82enne di Santa Lucia di Piave potrebbe avere come origine un vuoto di memoria.

L'uomo, residente in zona Bolda nei pressi di Bocca di Strada, nella metà santalucese, si sarebbe allontanato nella mattinata di ieri, domenica 4 agosto, da casa a bordo del suo furgone, un Fiat Scudo grigio targato BJ958PB; alla denuncia della scomparsa, fatta dalla figlia nelle scorse ore, sono seguite immediatamente le richieste di aiuto per eventuali segnalazioni.

Fra le prime giunte, sebbene non sia stata ancora validata dalle forze dell'ordine, ci sarebbe l'avvistamento dell'uomo nei pressi di un info point nei dintorni di Pordenone in compagnia di una donna in visibile stato di agitazione.

I familiari hanno aggiunto che l'uomo indossa gli occhiali e frequentemente soffre di vuoti di memoria; l'appello rivolto è di segnalare prontamente alle forze dell'ordine qualsiasi suo avvistamento.

Aggiornamento delle 19.15
La figlia ha comunicato che tutto si è risolto per il meglio. Il padre è stato ritrovato in serata, vivo, anche se confuso.


(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook)
#Qdpnews.it

// Storie di Sport