Santa Lucia, giovedì il funerale di Chiara Bernardi, sarà celebrato nella parrocchiale di Ponte di Piave

Si terranno giovedì 13 giugno alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Ponte di Piave i funerali di Chiara Bernardi, la motociclista vittoriese 42nne, residente a Santa Lucia di Piave, morta sabato sera a seguito dell’incidente stradale accaduto sulla statale Alemagna a Savassa, in prossimità dell’uscita dal casello autostradale della A27 Vittorio Veneto Nord, per il quale ora è indagato un quarantenne automobilista bellunese. 

Chiara Bernardi ha lasciato nel dolore un figlio adolescente, Mattia, i genitori Adele e Angelo, il fratello Christian, il nipote e tutti i parenti e amici, colleghi di lavoro alla Savno di Conegliano, che la stimavano moltissimo per la simpatia e l’impegno. 

Domani, mercoledì 12 giugno alle 20.30, sempre nella chiesa parrocchiale di Ponte di Piave sarà recitato il rosario a suffragio.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Dassiè).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto