Biosalute a Santa Lucia di Piave: fino a domenica la fiera per tutti gli amanti di uno stile di vita sano

Al via oggi la Fiera Biosalute a Santa Lucia di Piave: la fiera dei prodotti biologici e del benessere naturale nei padiglioni "Le Antiche Filande" e negli spazi esterni adiacenti.

La manifestazione è stata curata da Guido Antoniazzi e ha ottenuto il patrocinio della provincia di Treviso, della Camera di Commercio di Treviso e del Comune di Santa Lucia di Piave.




La fiera è iniziata oggi, venerdì 8 marzo 2019, e durerà fino a domenica 10 marzo
, coinvolgendo tanti appassionati in una manifestazione che viene considerata tra le più importanti e rinomate in Italia nel settore wellness, rivolta a tutti coloro che seguono uno stile di vita sano ed equilibrato. È ormai un dato di fatto, confermato anche dalla nutrita presenza di visitatori quest'oggi alle ex filande, il crescente interesse degli italiani per questo settore sempre più trainante per l'economia italiana.

I numeri sono importanti: 140 espositori da tutta Italia e dall'estero, 3.000 metri quadrati e numerosi eventi per un programma davvero ricco e variegato. Prodotti biologici, abbigliamento naturale, piccoli editori, discipline olistiche e biocosmesi: questi i punti forti per un'edizione che promette di stupire i visitatori con tante novità e diversi spunti interessanti.

Protagonisti i prodotti con la canapa naturale, le campane tibetane dalle benefiche vibrazioni, i massaggi e gli stand specializzati nella cura del corpo, della mente e dell'anima. Gli organizzatori di questa fiera ne sono più che convinti: è veramente possibile mangiare, bere e dormire bene per vivere meglio.

Questa la sfida che hanno deciso di affrontare tutte le persone che visiteranno questa interessante fiera che ogni anno regala ai suoi ospiti tante occasioni per riflettere sull'importanza dell'ecosostenibilità e di un corretto stile di vita per migliorare la qualità della nostra esistenza.



(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).

(Foto e video: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport