Santa Lucia e Mareno di Piave: Carmela Cipullo da oggi è il nuovo segretario comunale

Si è insediato oggi il nuovo segretario comunale di Santa Lucia e Mareno di Piave, la 53enne Carmela Cipullo (nella foto),  fino a ieri in servizio nel Comune bellunese di Sedico. La dottoressa Cipullo sostituisce Giuseppe Munari, in pensione a partire dall’estate appena trascorsa.

Residente a Belluno, Carmela Cipullo è originaria della provincia di Caserta, dove ha dapprima conseguito la maturità al liceo classico di Santa Maria Capua Vetera e poi la laurea in giurisprudenza all’università Federico II di Napoli.

E’ segretario comunale dal 1996, quando ha preso servizio a Perarolo di Cadore. Successivamente ha diretto anche i municipi di Lorenzago di Cadore, Tambre, Pieve d’Alpago, La Valle Agordina, Rocca Pietore, Miane, San Pietro di Feletto, Sospirolo e San Gregorio nelle Alpi, ed è stata inoltre direttrice della Comunità montana dell’Alpago.

La nomina è stata firmata dal sindaco del Comune di Santa Lucia di Piave Riccardo Szumski, in qualità di capofila della convenzione, ed è stata successivamente avallata dall'ufficio territoriale del Governo a Venezia.

La scelta è stata effettuata su base fiduciaria da parte dei sindaci ed entrambe le amministrazioni comunali, dando il benvenuto alla dottoressa Cipullo, le augurano un proficuo lavoro per lo loro comunità.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern