Moto tampona auto, 42enne all'ospedale: incidente in zona industriale a Santa Lucia di Piave

Non si accorge delle auto in colonna e tampona la vettura che lo precedeva a bordo della sua moto. E' successo all'ora di pranzo, poco dopo le 12, in via Condotti Bardini, nella zona industriale al confine tra Santa Lucia di Piave e Susegana, all'altezza di Astoria Mc Srl.

La dinamica del sinistro è al vaglio. Secondo prime informazioni raccolte sul posto, pare che l'uomo in sella alle due ruote, M.B., classe 1976, non si sia accorto o lo abbia fatto troppo tardi della coda creatasi sulla sua strada, finendo per centrare il retro della vettura davanti a lui.

Dopo il violento impatto, il 42enne è rovinato sull'asfalto. Da quanto appreso, avrebbe picchiato con il casco contro il mezzo, mandando in frantumi la visiera e procurandosi un visibile trauma al volto. In via Condotti Bardini sono giunte un'ambulanza e l'auto medica del Suem 118. M.B., sempre cosciente durante l'intervento dei soccorsi, è stato trasportato all'ospedale di Conegliano in condizioni di media gravità.

Sul posto anche la Polizia locale di Conegliano e Susegana. Non è mancato qualche rallentamento al traffico, dovuto soprattutto all'orario di punta di uscita dalle fabbriche. La viabilità è stata regolata con un senso unico alternato.



(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport