Per vent'anni segretario comunale a Santa Lucia: dal consiglio una targa di ringraziamento per Giuseppe Munari

Un riconoscimento speciale, di ringraziamento, per i quasi vent'anni di attività a favore del Comune di Santa Lucia di Piave. E' quello consegnato ieri sera giovedì 29 novembre, nel corso della seduta del consiglio, all'ex segretario comunale Giuseppe Munari (nella foto, al centro).

Pievigino di nascita, classe 1952, Munari ha abbandonato l'incarico di segretario comunale lo scorso 31 luglio, data che segna l'inizio della sua nuova vita da pensionato: prima di allora, oltre all'attività per il Comune di Santa Lucia di Piave, ha ricoperto la stessa carica anche nei Comuni di Cison di Valmarino e Mareno di Piave.

Sulla targa consegnata ieri sera, che celebra l'attività svolta dagli anni 1999 ad oggi, il sindaco Riccardo Szumski e tutta l'amministrazione di Santa Lucia di Piave, hanno voluto ringraziare Giuseppe Munari non solo per il suo impegno appassionato nell'ambito strettamente lavorativo, ma anche per il suo aiuto concreto, offerto negli anni, per il progresso e l'arricchimento, anche culturale, di tutta la comunità santaluciese. 

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Santa Lucia di Piave).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport