Domani sera consiglio comunale a Santa Lucia: cinque punti nell'ordine della seduta

Nuovo consiglio comunale domani sera, giovedì 29 novembre alle ore 21.00 per Santa Lucia di Piave. Una convocazione nella sala comunale del municipio di piazza 28 ottobre (nella foto) per la discussione di cinque punti all’ordine del giorno.

Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si procederà con la ratifica della deliberazione con oggetto la variazione del bilancio di previsione 2018 - 2020.

Seguirà poi l'atto di favorevole indirizzo per iniziative a sostegno della candidatura Unesco delle “Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene”.

Infine due punti relativi a questioni della segreteria comunale: lo scioglimento anticipato consensuale della convenzione per il servizio in forma associata dell’ufficio di segretario comunale tra i Comuni di Santa Lucia di Piave, Mareno di Piave e Cison di Valmarino e l'approvazione della nuova convenzione tra i Comuni di Santa Lucia di Piave e Mareno di Piave per la gestione in forma associata dell’ufficio di segretario comunale.

La seduta si concluderà come di consueto con le comunicazioni del sindaco di Santa Lucia di Piave Riccardo Szumski.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport