Atletica Santa Lucia di Piave: sabato inaugurate le nuove pedane per il salto in lungo

L’Atletica Santa Lucia di Piave compie un grande salto in avanti verso il raggiungimento dell’ambizioso obiettivo di promuovere lo sport giovanile, quello sano, nel territorio e dare di nuovo lustro al nobile sport dell’atletica leggera italiana.

Lo scorso sabato 3 novembre sono state inaugurate ufficialmente le due nuove pedane per il salto in lungo realizzate grazie all’impegno dell’amministrazione comunale. Una festa sociale per l’Atletica Santa Lucia di Piave, con una speciale gara di salti, che ha coinvolto oltre cento persone tra atleti, genitori, tecnici, appassionati e amministratori locali, unite dalla volontà di promuovere lo sport giovanile.

“Lavoriamo giorno dopo giorno con impegno e credendo fortemente nell’importanza della squadra. Squadra che è composta da tutte le componenti di cui è costituita una società sportiva. – spiega un emozionato Ivano Corsano, presidente dell’Atletica Santa Lucia di Piave – Il nostro impegno si fonda su tre parole chiave: sogni, emozioni e valori”.

Giornata che ha visto il suo culmine nell’annuncio, da parte dell’amministrazione comunale di Santa Lucia di Piave, nel voler proseguire nell’impegno di riqualificazione degli impianti sportivi con il rifacimento, nel 2019, della pedana dedicata alla specialità del salto in alto.

“Il nostro impegno per il 2019 sarà quello di ristrutturare la pedana dedicata al salto in alto – annuncia il vice sindaco di Santa Lucia di Piave, Luca Bellotto – proseguendo la strada della specializzazione dell’offerta sportiva che Santa Lucia d Piave può offrire al territorio”.



(Fonte e foto: Atletica Santa Lucia di Piave).

#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport