Santa Lucia, domani l'addio a Enrico Cescon: 27enne scomparso in escursione a Valstagna

Verrà salutato per l'ultima volta domani, lunedì 20 agosto 2018, Enrico Cescon, dottorando di 27 anni residente in vicolo Ferraris a Santa Lucia di Piave con la famiglia.

Cescon avrebbe dovuto discutere a settembre la sua tesi di ricerca, svolta nel dipartimento di chimica dell'Università di Padova, ma una tragica fatalità gli ha impedito di tagliare questo traguardo: il giorno di Ferragosto aveva deciso di fare una passeggiata in montagna con un'amica, una pausa pomeridiana tramutatasi in tragedia.

Il giovane, infatti, è precipitato per circa 50 metri lungo un canalone esposto sul sentiero 783 che da Valstagna in Valbrenta conduce a Foza sull'altopiano di Asiago.

Un dramma che ha lasciato senza parole anche tutta la comunità accademica patavina, dalla quale Cescon aveva sempre ricevuto grande stima e riconoscimento per il proprio lavoro.

Enrico Cescon lascia mamma Paola e papà Antonio con la sorella Patrizia e la nonna Maria, assieme ai parenti a ai tanti amici.

Il funerale sarò celebrato domani, lunedì 20 agosto 2018 alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Bocca di Strada, mentre il rosario sarà recitato questa sera, domenica 19 agosto 2018 alle 20, nello stesso stesso luogo.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Servizi funebri Salamon).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport